Luca Migliavacca
Luca Migliavacca

"Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata;

non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori.

Cercate, piuttosto, di superare voi stessi."

William Faulkner



Luca Migliavacca

 

Mobile: +39.338.1371226

Presidente dell'Associazione X-PLORER

 

Direttore Tecnico dei vari corsi e stage di X-PLORER Academy organizzati nel corso dell'anno, che spaziano dai Corsi Educatori e Istruttori, ai corsi per Operatori di Pet Therapy, nonché per Unità Cinofile da Soccorso.

 

Responsabile Tecnico  del X-PLORER Rescue Dog di Protezione Civile (IRO Member ) che in grado di impiegare Unità Cinofile da Soccorso per la ricerca di persone scomparse in superficie (microcalamità) oppure travolte da macerie (calamità), oppure anche nel soccorso in acqua.

 

Direttore Tecnico di Dog4Life onlus , che si occupa dell'addestramento di cani d'assistenza a persone con disabilità motorie e di 20 progetti di pet therapy.

 

Direttore Tecnico di K9 Services , che si occupa di bonifiche antiesplosivo con l’ausilio di cani addestrati a tale scopo. Luca è Team Leader e conduttore, con certificazione europea, di cani antiesplosivo (Esplosives Detection Dogs).

 

Coordinatore delle Unità Cinofile K9 antiesplosivo e antidroga per l'Istituto di Vigilanza Worsp Security Group

 

Agent Corrispondent in esclusiva per l'Italia di A.C.T. (Advanced Canine Technology) una delle Società più note al mondo, con sede in Inghilterra, per l'allevamento, la preparazione e la formazione di cani e conduttori antiesplosivo, antidroga, accelleratori incendiari, ecc.. Annovera tra i propri Clienti le Polizie e le Forze Armate di tutto il mondo.

 

Vice-Presidente dell'UNione Italiana Consulenti e IStruttori Cinofili (UNICISC ), Associazione Professionale di Categoria.



Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© luca migliavacca Partita IVA:IT03501350130 - C.F.:MGLLCU68R20F205R